Vi abbiamo anticipato nei precedenti post che quest’anno il vostro Inter Club più bello del mondo, vi avrebbe stupito con effetti speciali e come solo i grandi Club sanno fare, eccovi servito su un piatto d’argento il primo fuoco d’artificio.

THE LOTTERY!

chiunque si iscriverà al nostro club parteciperà ad una esclusivissima lotteria con premi semplicemente pazzeschi!!!

Ma The Lottery non è solo una lotteria è una vera e propria dispensa di premi che vede ben tre concorsi in gioco, tra cui:

– “The Lottery” Una lotteria generale in cui parteciperanno tutti gli iscritti e assegnerà tre premi e molte altre sorprese a partire dal decimo posto in su.

– “Ancora tu!” Il premio a chi si iscriverà per il secondo anno consecutivo.

“Fedelissimo!” Il premio a chi si iscriverà per il terzo anno consecutivo.  

Premesso che basterebbe solo questo per farvi muovere le chiappe ed andare subito a compilare la Scheda registrazione_BDR e fare il bonifico, ma siccome sappiamo che siete pigri e volete sapere ancora qualcos’altro, vi dico che:

– Il primo premio di The Lottery sarà una maglia originale dell’Inter autografata!

– Il secondo premio due bottiglie di vino Limited Edition con etichetta Giacinto Facchetti!

– Il terzo premio sarà un pallone dell’Inter autografato!

per i premi dal quarto al decimo non vi anticipo nulla ma stiamo parlando di cose che vi faranno drizzare i capelli!!! non vi dico i premi ma vi dico solo nomi: yolanthe, mudingayi, milito… basta sennò vi rovino la sorpresa!

per i premi fedeltà al socio “Ancora tu!” sciarpa e cappellino originali e “Fedelissimo!” Libro Biografia di Peppino Prisco “Una penna due colori” 

Allora ancora non siete convinti, banda di milanisti?

Ok maledetti spilorci, allora ci mettiamo pure sopra che ogni socio che si iscriverà riceverà nientepopodimenochè la Laurea Honoris Causa originale di Belli de Roma! in carta filigranata!!!, come quella data a Zanetti che quasi sveniva dalla commozione! Laurea vergata dalle manine d’oro della nostra Lucia con un timbro così fico che da solo vale il prezzo dell’iscrizione! E a tutti i non residenti della capitale il titolo onorifico verrà spedito direttamente alle loro abitazioni con tanto di lettera di ringraziamento. Cioè mica micio micio bau bau…

Allora io non so che aspettate ancora ad iscrivervi, con 25 euro non ci pagate neanche i gadget che vi da l’Inter con l’iscrizione… e mi sembra evidente che se ancora ci state pensando sopra le cose sono due, o siete milanisti o gobbacci, se così fosse lasciate stare, la stagione di eventi e di regali che stiamo preparando, vi farebbe impazzire di rabbia!

Il regolamento con cui assegneremo i premi ve lo diciamo la prossima volta che è complicatissimo e soprattutto a prova di arbitri con le SIM, ma voi fidatevi del vecchio prima vi iscrivete e più probabilità avrete di vincere che poi a 2.000 soci dobbiamo chiudere le iscrizioni …altrimenti fondavamo un partito che almeno ci guadagnavamo qualcosa… 

AVANTI NERAZZURRI DEL MONDO!
AVANTI INTER
AVANTI MISTER
AVANTI PRESIDENTE
AVANTI BELLIDEROMA!!!!

…E A TUTTI L’ARTRI?

CHE DIO LI FURMINI!!!!

Annunci