Tag

, ,

Amici! Sorelle! Fratelli! Figli! Genitori! Cugini… no cugini no!

Insomma Soci!

La lotteria dei Belli de Roma ha avuto il suo corso!

Abbiamo giocato il Derby e con grande piacere gli abbiamo fatto vedere chi è l’unica squadra che domina Milano, ma soprattutto con il gol di Walter Samuel al minuto 2.54

Da notare sui cartelloni pubblicitari i consigli per i gonzi su come superare la serata…

abbiamo proclamato il vincitore della nostra fantastica Lottery!

Ebbene amici come nelle più classiche delle favole il vincitore è colui che più di tutti si è meritato il primo premio, non foss’altro che ha avuto una gigantesca botta di culo, ma per non cadere nell’invidia, (afessaesor…) dobbiamo ammettere che il vincitore è stato anche colui che, andando a Sansiro a rappresentare proprio il nostro club, il destino ha voluto premiare.

Indipercuiposcia il vincitore del primo premio assoluto una maglietta originale e firmata …rullo di tamburi …the winner is…..

DONDIEGO SGAMBATI!!!! (applausi)

DonDiego con l’Amuleto portafortuna!

che qui vedete ritratto proprio con il nostro diploma firmato nella serata della sticazzilig da tutti gli amici e soci presenti, che evidentemente gli deve aver portato una grandissima fortuna! No dico vai al derby lo vinci, insulti i gonzi, torni a casa e scopri di aver vinto anche il primo premio di the Lottery, se non è culo questo. Ma come già detto noi non siamo invidiosi perchè il Socio e Fratello Diego se l’è ampiamente meritato!

… Ma non finisce qui!!!

Il secondo premio: due bottiglie di vino Limited Edition della Cantina Emerenziano Cardasfera!!!! con etichetta Giacinto Facchetti!

vanno al socio abbinato al numero di maglia del giocatore che ha segnato, ossia il 25 del mitico Walter the wall Samuel   … rullo di tamburi… the oscar goes to…

ILARIA STURABOTTI!!!! (applausi)

e infine…

– Il terzo premio: un pallone dell’Inter autografato!

vanno al socio abbinato al godurioso numero di punti che dopo il derby abbiamo dato ai gonzi ossia l’8 … rullo di tamburi… the oscar goes to…

ANTONIO DELIO!!!! (applausi)

Ma non finisce qui! venerdì 9 novembre (SAVE THE DATE!!!) faremo la festa del Club e contestualmente:

– Consegneremo le tessere a tutti i Soci iscritti con i relativi gadget

– Consegneremo i tre fantastici Premi ai tre abilissimi vincitori

– Faremo l’estrazione con premi da Paura!!! ai soci “Ancora Tu” e “Fedelissimo”

– Consegneremo i premi minori (minori una ceppa, sono divertentissimi) dal 4 al 10mo classificato sempre sui numeri legati a episodi del derby

– Consegneremo i premi speciali della Giuria a Soci che si sono distinti per affetto amicizia e disponibilità verso il Club

Cioè non lo so volete anche una fetta di culo del Presidente? e un appuntamento galante con Romolete?

Ebbene avrete anche questo! (Presidè tocca sacrificasse…) ma non ci fermiamo qui!! perchè ci saranno anche Spettacoli Musicali, Cabaret (stiamo trattando con Celentano e Fiorello… nerazzurri doc!) ma soprattutto ci concentreremo sui Cotillion! che nessuno sa cosa sono ma fa sempre bella figura metterceli dentro… Insomma è inutile dire che chi non viene, il milan lo colga!

SAVE THE DATE!!! 9 novembre, dalle 19.00 per chi vuole tristemente solo ritirare tessera e gadget e dalle 20.30 per il delirio di goduria e divertimento offerto dai BELLI DE ROMA!!!

Non aspettate troppo a darci conferma, fatelo subito via web telefonando o scrivendoci una mail!

Vi Aspettiamo!!!

p.s. oh la cena ve la pagate però, che mica siamo della Regione noi!

Annunci