Tag

, ,

Nella nostra vita ne abbiamo viste molte e ogni volta abbiamo pensato, beh questa sì che è una vera storia d’amore, la più bella storia d’amore che ho mai visto!. Ma chi lo avrebbe mai detto che questa storia si potesse riscrivere per l’ennesima volta, con due personaggi da favola e con una storia se possibile ancor più incredibile? Ebbene amici miei questa storia è stata riscritta ancora una volta e oggi conclude la prima parte di questo percorso, con quello che da molti è già considerato il Matrimonio del Secolo!

Valeria e Sandro! Lei princessa Bauscia dalle nobili origini, Lui Bodyguard che si è fatto da solo partendo da umili origini e oggi uomo ricchissimo, oggi coronano il sogno di una vita sposandosi di fronte al mondo, nella Capitale del Mondo!

E noi Bellideroma che di Vale e Sandro siamo semplicemente onorati di essergli amici, gli auguriamo tutto quello che di più bello al mondo possano desiderare. (consapevoli che tra i desideri c’è un mucchio di roba che ci farebbe godere come pazzi anche a noi!)

AUGURI DOLCISSIMI AMICI CHE DIO VI ILLUMINI

VI VOGLIAMO BENE COME A UN

…TRIPLETE!

I BELLIDEROMA

Ma ora finite le smancerie da femminucce passiamo alle cose serie IL GOSSIP!!!
In esclusiva per gli amici ecco i succulenti retroscena dell’evento del secolo!!! 

A – ABITO
Con o senza velo? Bianco, avorio o nerazzurro? Smanicato o a manica lunga? Ma soprattutto: chi lo ha disegnato? L’abito è la grande incognita del matrimonio, l’oggetto del desiderio sul quale saranno puntati gli occhi di tutto il mondo.
Tra i candidati alla creazione, i grandi stilisti Italiani, da Valentino a Dolce e Gabbana si pensa anche al fornitore ufficiale della squadra Versace. Ma c’è chi vocifera che Vale abbia voluto fare tutto da sola e abbia disegnato con le sue mani l’abito dei sogni. L’unica certezza è che Sandro sarà l’ultima persona al mondo a vederlo

B – BACIO
Gli sposi se lo scambieranno sulla balaustra di San Siro a Inter Catania. E pare che la Regina Lucia abbia chiesto ai due di provare la scena clou, dopo la quale calerà il sipario, almeno per tv e curiosi, sul matrimonio. Per fortuna la giornata perfetta della capitale colorerà alla perfezione lo scambio delle fedi e le foto in giro nella città con sullo sfondo l’esibizione di impennate dei piloti di vespette truccate della banda di Romolete!

C – CHIESA
Vale farà il suo ingresso nell’abbazia di Santa Maria in Tempulo alle 16 ora inglese. Percorrerà la navata in circa 45 minuti, accompagnata dalla musica di “C’è solo l’Inter” ideato, composto e prodotto da Elio e cantato da Graziano Romani in persona. All’uscita naturalmente sarà suonata Pazza Inter cantata da Bocelli in persona. Per il momento di estrema commozione si ipotizza l’utilizzo da parte dei partecipanti di almeno due milioni di fazzoletti di carta. Per fortuna Tempo sarà sponsor della cerimonia e fornirà gadget adatti alla situazione.

D – DIRETTA
Due miliardi di persone guarderanno in tempo reale le nozze del secolo. Una sorta di diretta planetaria, che coinvolgerà tutti i più grandi network mondiali. L’Internazionale FC ha previsto una diretta Streaming su inter.it a cura di Roberto Monzani. In Italia Sky seguirà la cerimonia (anche in lingua originale su InterChannel con la telecronaca di Scarpini).

E – EVARISTO BECCALOSSI
Icona pop nerazzurra, è tra gli invitati più conosciuti e più eccentrici di queste nozze. Ma non sarà il solo vip. Tra gli ospiti anche la famiglia Moudingaiy, il mitico oldman e la sua meravigliosa quanto misteriosa badante, il regista Gabriele Salvatores e Mario Testino, uno dei più grandi fotografi di moda e autore della foto ufficiale usata per il fidanzamento di Vale e Sandro

F – FAMIGLIA REALE
Da tempo la Regina Lucia attendeva l’annuncio delle nozze di Vale, seconda in linea di successione ad essere erede al trono dei Bellideroma. Il diritto di successione prevede che sia Vale, a sedere per prima sul trono quando la Regina Lucia e il Re Fedele lasceranno il trono per incarichi più importanti.

G – GADGET
L’ultimo che gira a Milano dopo l’intervista alla radio con Nagaja Beccalossi è il vademecum in dieci punti su come diventare principessa nerazzurra. Dalle cartoline alle tazze alle bandiere matrimoniali non c’è negozio della Capitale che non sia pieno di souvenir con l’immagine degli sposi. Oldman non può certo lamentarsi, con i proventi dei gadget è quasi sicuro che diventerà milionario, anche se la Regina Lucia vuole reinvestire i proventi per comprare all’Inter Paulinho del Corinthians

H – HOTEL HASSLER
Qui Vale ha trascorso la sua ultima notte da nubile e da borghese insieme con la famiglia. Un po’ meno borghese il conto di questo albergo di lusso sopra la scalinata di Trinità dei Monti: 200mila di Euro, che però con il classico gesto di nobiltà ha offerto Re Fedele dichiarando: Pur muà sé argent de posce!.

I – INVITATI

Non solo vip, Presidenti ed ex presidenti come Ernesto Pellegrini e i membri dell’attuale Società. Tra i 1900 invitati una lunga lista di teste coronate, dal Belgio al Marocco, da Monaco ad Abu Dhabi, ma anche alcuni milanisti (Sandro e Vale non portano rancore).

K – KATE PERRY
Ad onorare la parte della famiglia di Sandro interverranno tutti i VIP tifosi del West Ham dalla bellissima Kate Perry a Dave Grohl da Keira Knightley a Matt Damon e naturalmente il grandissimo John Cleese. Non ha ancora confermato per impegni irrinunciabili nella sua campagna elettorale il presidente Obama ma non è detto che faccia un salto al banchetto di nozze. Per certo si sa che Obama ospiterà gli sposi alla Casa Bianca durante il loro Viaggio di Nozze

L – LISTA NOZZE
La coppia aveva prima deciso di rinunciare alla lista nozze, poi ci ha ripensato, inserendo oggetti e accessori per arredare il cottage di Ostia e un appartamento a Milano, probabilmente zona SanSiro (chettelodicoaffà). In nome del politically correct, non manca la lista solidale: opere di bene e beneficenza, compresa quella pro-milan

M – MENU
Canapè e champagne per 650 ospiti appena dopo la cerimonia, cena per 300 «intimi» la sera. L’unica certezza è che verranno utilizzati ingredienti biologici e che sarà inevitabilmente cucina Internazionale. Vini selezionati dai mitici Totò della Castiglia ed Emerenziano dai vigneti di proprietà.

N – NONNINO
È così che i principi Vale e Sandro chiamano oldman. oldman  sarà ovviamente protagonista della cerimonia, dopo aver dato il suo benestare entusiasta alle nozze. È stato sempre lui a optare per il matrimonio nel 2012, perché nel 2012 il milan inizierà la sua rincorsa alla serie B e arriverà al giubileo di diamanti, i festeggiamenti per i suoi 104 di tifo nerazzurro.

O – OBBEDIENZA
Al momento della promessa di matrimonio, secondo indiscrezioni Sandro non pronuncerà il voto di obbedienza. Anche se di fatto l’ha già assicurato, firmando un accordo prematrimoniale particolarmente rigido che, in caso di rottura, prevede la rinuncia da parte della sposo agli scudetti del 2006 fino al 2010 e tutte le coppe vinte in Europa.

P – PRINCIPI
La principessa Vale, sia all’università sia nella compagnia area, si fa chiamare semplicemente Va. Una volta sposati, anche Sandro diventerà Suo Interista Reale, ma non sarà automaticamente principe, perché non ha sangue blu: spetta alla Regina Lucia decidere di trasformarlo in principe, dandogli un bacio. Oppure potrebbe concedere agli sposi il titolo di duca e duchessa (disponibili i ducati di Ostia, Lavinio, Anzio, Lambrate, Gallarate e quello poco ambito di Carnago per via di milanello…)

Q – QUANTO
Sarà il matrimonio dei grandi numeri: due miliardi di spettatori che seguiranno la cerimonia in televisione, grazie alle sessanta telecamere che trasmetteranno l’evento; mezzo milione di persone per le strade di Roma, intorno all’abbazia di Santa Maria in Tempulo e davanti ai megaschermi; millenovecento le persone invitate in chiesa. Saranno invece 650 gli invitati al pranzo-colazione offerto dalla Regina Lucia da Romoli a Viale Libia, dove saranno aperti 19 saloni; trecento i partecipanti alla cena privata offerta dal Re Fedele. Nelle cucine saranno al lavoro 24 cuochi diretti dal genio della cucina Misultin unico milanista protagonista della cerimonia, supportato dal genio nerazzurro Piemme che provvederà ai piatti della cucina Internazionale.  

R – ROMANISTI MILANISTI E GOBBI
Quelli della capitale e di tutta Europa si sono dati appuntamento oggi a Roma, non per assistere alle nozze, ma per protestare. Hanno calcolato spese e sperperi del matrimonio reale, cercando di fare indignare l’opinione pubblica. Pare però con scarso successo: gli antinteristi, già una minoranza, sono ulteriormente diminuiti proprio in coincidenza con le nozze di Vale e Sandro

S – SPESE
Si parla di cifre da capogiro: solo per la sicurezza del corteo, presidiato da 5mila agenti, serviranno circa 20 milioni di Euro, a carico della dirigenza dei Bellideroma. Tutto il resto, però, è stato diviso fra le famiglie. La provenienza dal settore della sicurezza dello Sposo ha permesso però di avere fortissimi sconti sul servizio d’ordine

T – TESTIMONI
I Testimoni sono segretissimi si vociferano nomi altisonanti Moratti, Mazzola, Suarez per lei, Aldo Giovanni e Giacomo per lui. Ma nessuno sa nulla. Voci incontrollate addirittura ipotizzano Franco Califano per lei ed Eva Medes per lui (conosciuta in un precedente lavoro da Bodyguard), anche se da voci indiscrete se dovesse partecipare Eva Mendes succederebbe un casino con le mogli dei partecipanti, per cui sembra non sia stata inviata

U – UNIFORME
Il neoprincipe Sandro si presenterà in Divisa da Gala, ma non quella da Bodyguard molto elegante e completamente nera, bensì quella più stilizzata da Mod’s di West Ham. Divisa che il Principe sfoggia per le grandissime occasioni tipo le trasferte a Milwall e Arsenal

V – VIAGGIO DI NOZZE
La meta è ancora segreta, ma si tratterebbe di un posto caldo. La partenza avverrà subito dopo Inter Catania e vede toccare mete come Bora Bora, Bali, Antigua, Washington (ospiti da Obama) e Napoli ospiti da Dondiego tenutario della Reggia di Caserta. Si parla anche di Mauritius o Mustique, l’isola esclusiva dei Caraibi molto amata dalla coppia, e di una tappa a Colonnata sembra che il Principe Sandro sia molto goloso del mitico lardo. Il viaggio dovrebbe durare 15 giorni (la licenza di Sandro) e concludersi a SanSiro, per Inter Cagliari dove gli sposi si baceranno ancora sulla balconata del primo anello sotto lo sguardo Bauscia del principe Antonino Verdi.

W – WEB
Anche internet seguirà le nozze in diretta: saranno trasmesse live su YouTube, sui social network come Facebook, su Twitter. Uno speciale sarà sul sito www.bellideroma.wordpress.com diretta live streaming dalle 17 alle 24.00, con il commento della splendida Nagaja Beccalossi!

X – X
Le incognite del matrimonio sono molte: dall’abito della sposa al diadema che indosserà (se lo indosserà); dal tempo, che determinerà anche il tipo di carrozza per gli sposi (aperta o coperta) al cappello della Regina Lucia vera incognita del matrimonio. Fino, ovviamente, all’esito finale della favola: c’è chi scommette che lui mollerà il lavoro meneghino per trasferirsi nella capitale.

Z – ZAFFIRO
L’anello di fidanzamento che Sandro ha donato a Vale, uno zaffiro circondato da diamanti che lui stesso ha raccolto quando lavorava in africa come minatore, uno dei tanti lavori che lo ha portato ad essere oggi, uno degli uomini più ricchi del mondo.

Restate sintonizzati fratelli ne leggerete ancora delle belle!  …anzi dei Bellideroma!!!

Annunci