Tag

,

E’ inutile che sto qui a farvi la descrizione di come abbiamo vissuto splendide emozioni, chi ha partecipato le ha vissute e chi non lo ha potuto fare, sa benissimo cosa si è perso, perchè passare una serata interista, tra amici interisti, parlando di inter e come succede sempre in un Inter Club, vivendo letteralmente l’Inter, non ha eguali.

Abbiamo, come sempre, preparato la serata con il massimo impegno cercando di mettere cura in ogni particolare, dal ristorante che doveva essere tutto per noi, al menù, degno di tifosi dalla bocca raffinata, dall’allestimento colorato di nerazzurro, ai premi del concorso, che ci siamo inventati per la serata.

Eppure c’era qualcosa che mancava ancora, quel piccolo particolare che rendeva la serata perfetta. Per nostra fortuna ci ha pensato il grandissimo socio Guido che in un impeto di generosità ed interismo elevato alla massima potenza ha portato una vera e propria cripta di tesori, la replica perfetta dei cinque trofei vinti dalla GRANDISSIMA INTER che potete letteralmente ammirare qui sotto.

PARENTAL ADVISORY: Attenzione oggetto ad alto contenuto sessuale!

Ora era tutto perfetto piano piano i soci sono arrivati e con la puntualità che solo noi interisti abbiamo è iniziata la festa!

Nino44 Antonio e figlio Elio e famiglia anche Dondiego, Piemme e il grande Dondiego Jr ci avevano raggiunto da Napoli, cioè no per dire… Valeria appena tornata dal viaggio di nozze con il mitico bodyguard Sandro, insomma mi fermo qui perchè tanto da rimbambito quale sono dimenticherei sicuramente qualcuno.

C’è solo una cosa che non posso non sottolinerare ancor più forte di questa magnifica serata ed è il clima che respiro in questo club. Fedele Lucia e Valeria sono tre persone semplicemente fantastiche. In questo Club non si tifa solo l’Inter, in questo club si vive l’Inter e con l’Inter ogni Socio che vi appartiene. Il sogno di un Club fatto da e per Interisti di tutto il mondo si sta sempre più avverando. Vi sembrerà assurdo ma questo blog è letto in ogni angolo del mondo e quello che Fedele Lucia e Valeria hanno messo in piedi, ripeto, con l’idea di Club nato per abbracciare e accogliere tutti i tifosi dell’Inter che vengono a roma, si sta sempre di più avverando.

Ieri sera tra quelli che non sono potuti venire per evidenti motivi logistici c’erano soci da Avellino dall’Olanda e da Milano!!! Miles e Grattapassere anche se non eravate presenti, vi sentivo forte dentro di me e sono sicuro che la prossima volta farete di tutto per esserci, anche perchè la prossima volta sarà roba fortissima… e non diciamo altro!

Grazie infinite a tutti per aver partecipato, grazie davvero per la vostra amicizia che ci rende un po’ più interisti di quello che siamo e soprattutto grazie all’Inter che ci rende così… Bellideroma!

Fedele, Valeria, Luca, il grandissimo Gianfranco Butinar, la Regina Lucia, il vostro Maestro Oldman, Mauro, Loris e i piccoli Simone e Maura!

piano piano i soci entrano nel locale e come dice il nome stesso… socializzano.

Il Presidente si cura che tutti siano soddisfatti dal menù, d’altronde aver messo sotto contratto gordon ramsey in cucina non ci è costato poco…

I premiati arrivano anche dalla Cina, la mitica Ilaria Sturabotti San si cucca due bottiglie dicasi due! di Emerenziano Cardasfera limited Edition!!!

Tifosi di tutte le età con un unico denominatore comune: BELLISSIMI!!!

le discussioni spaziavano dalla partita perfette ai tweet di yolanthe, dalla metratura di Mudinagayi al capello del Capitano, tutti con l’eleganza e la compostezza che solo un tifoso nerazzurro sa tenere a tavola!

Il momento clou della serata! il primo premio della Lottery va al grandissimo Francesco Maria, maglia originale del Principe del Bernal con dedica! da notare la gnoma a sinistra che guarda con ammirazione e …voglia di strappargliela all’istante!!!
Per fortuna il piccolo Francesco è tornato a Napoli in nottata e nessuno potrà mai toccargliela, come mai nessuno potrà fargli dimenticare questa serata incredibile!

Neo sposini che si fanno consigliare da un neopapà, su cosa? chevvelodicoaffà!!! ah fra l’altro il neopapà, pura razza bauscia, è anche il papà del bellissimo Giulio il socio più giovane del Club iscritto con pochi giorni di vita, ma già un’infinita saggezza!!

Luca è giovane, è bello, è un grande professionista e diciamocela tutta ha anche una gran bella dose di culo… avendo vinto l’ambitissima terza bottiglia limited edition che veniva regalata nella serata. Anche se determinante è stato l’aiuto della sua signora (romanista) che teneva in mano il numero vincente. Fortissime le proteste della gnoma che si è catapultata sul palco cercando di far invalidare la premiazione e bloccandola fisicamente finché non si è materializzato il giusto vincitore. In nottata la gnoma mi ha detto “Papà non potevo permettere che lei vincesse la bottiglia è romanista e sarebbe andata sprecata…”
Credo di aver generato un mostro…

 Tra i VIP Presenti anche Miss Universo 2020!!

…e dulcis in fundo la summa, la creme de la creme, la sintesi, l’arco costituzionale dell’Interismo! Io non credo che l’Inter sià così meravigliosa da fare dei tifosi così grandi, ma credo che siano i grandi tifosi dell’inter a farla così meravigliosa.
Nino, Francesco, Matilde, Antonio Bonimba, Michele Piemme, Francesco Maria e Dondiego, semplicemente Grandi Tifosi dell’Inter!

Grazie a tutti e… AMALA!

coi BELLIDEROMA!!!

 

Annunci