Tag

wivi l'inter 2013
Sorelle, Fratelli, Amici, Parenti, Conoscenti, Passanti, Stranieri, Toyboy, Commessi, Rappresentanti della Worker Folletto, Venditori di Tecnocasa, Assistenti Sociali, Autisti dell’ATAC e dei TAXI, Frequentatori di Raccordo Anulare, Credenti e Miscredenti, Bloggher e Commentatori, ma soprattutto Iscritti agli Inter Club del Lazio, Vi informiamo che l’orario di inizio della manifestazione evento, Wivi l’Inter di Roma, è stato spostato dalle ore 15.30 alle ore 19.00 e invece di concludersi alle 19.00 si concluderà alle ore 22.00 circa. 

Lo spostamento è dovuto a cause imprecisate, ma stiamo sondando il terreno per capire i reali motivi, finora le ipotesi più accreditate sono:

1) Il Mister aveva un corso di milanese stretto alle 15.00 e non poteva rinunciare alla lezione.
2) Er Capitano aveva appuntamento dall’Hair Stylist per la piega alle 10.00 e prima delle 17.00 non finiva.
3) Jonathan alle 16.30 fa il linfodrenaggio per ridurre la massa culosa.
4) Alvarez con la sveglia alle 8.00 non ce la fa ad arrivare al pulman sotto l’albergo prima delle 17.00
5) Si sono persi la maschera di Pereira e il fornitore non gli consegna quella nuova che copre anche le labbra prima delle 16.30 di sabato.
6) Branca alle 16.00 di sabato si vede il calcio inglese per vedere i giocatori che non possiamo acquistare.
7) Il Presidente alle 17.00 ha l’intervista sotto la Saras e se non fa l’intervista non si muove nessuno!
8) Il Direttore Ausilio alle 17.00 scende il cane che purtroppo è un po’ stitico e se cambia orario rischia la stitichezza cronica.
9) Il pranzo di Cassano finisce non prima delle 16.30
10) I giocatori non vogliono volare perchè in volo non funziona twitter e Strama gli ha detto una cazzata che dalle 17.30 alle 18.30 twitter sugli aerei funziona
11) Visto la spending review anche in casa nerazzurra l’unico volo lowcost disponibile era con Raianeir alle 17.30
12) Guarin ha un imperdibile corso di salsa alle 16.00 e visto il ritmo con cui segna si deve tenere aggiornato.
13) Gesù in allenamento ha detto: “Quando un cieco guida un altro cieco tutti e due cadranno in un fosso” allora Gargano che è il traduttore ufficiale della voce di Gesù ha interpretato la cosa malissimo, infatti ha controllato il nome dei due piloti dell’aereo delle 12.00 e ha visto che si chiamavano Pierino Nedved e Gino Poborsky e grattandosi i coglioni ha fatto spostare il volo alle 17.30 che i piloti si chiamano Gennaro Cavitiello e Lodovico Brambilla, italianissimi!

Ma a parte le motivazioni che hanno portato a questo cambiamento di orario noi Bellideroma non ci siamo fatti cogliere impreparati tutto andrà avanti allo stesso identico modo con ricchi premi e cotiglion, ANZI!!! abbiamo preteso che per questo spostamento l’Inter ci dovrà garantire la presenza di due veri SuperTop Player, roba da leccarsi i baffi!!! L’Inter dapprima a nicchiato, poi sulle pressioni fortissime del nostro Coordinatore che ha detto: “O supertopplayer o vi portiamo Sara Tommasi e Gabriele Paolini sotto l’albergo!” Il Direttore Spairani ha dovuto cedere! Solo l’idea di avere due stalker del genere sotto l’albergo farebbe cedere anche Obama con i produttori di armi.

Indipercuiposcia con queste pressioni esagerato saranno due SUPERMEGAULTRATOPPLAYER a rappresentare l’Inter sabato sera!!!! due veri campioni senza se e senza ma!

Noi siamo supereccitaiti sembra, ma ancora non si ha la sicurezza, che i nomi dei due mostri sacri, roba da portare figli e parenti, siano Boninsegna e Suarez!!!!
Speriamo, incrociamo le dita e che Dio ce la mandi bona!!! … e senza Sneijder!

gli iscritti a Wivi l’Inter accolgono con entusiasmo il cambio di orario dell’evento