Tag

, ,

Sì perchè la partita che si giocherà fra pochi minuti ha già acquisito un risultato per noi vincente! anzi tanti risultati vincenti: Oltre 500 partecipanti, la splendida organizzazione del Coordinamento Inter Club del Lazio, la presenza del nostro romanissimo Mister Stramaccioni, le grandissime speranze del calcio nerazzurro con Benassi, Obi e il giovane dirigente Cordoba. I ragazzi di Inter Channel e dell’organizzazione di Wivi l’Inter, la presenza a dir poco pesante dell’immenso Scarpini, infine un numero pazzesco di bambini, ha reso questa serata semplicemente fantastica.

Ma tutto questo è nulla rispetto ad aver raggiunto il nostro vero ed unico obiettivo, ossia raccogliere un bel gruzzoletto di soldini da donare in beneficenza!

E ci siamo riusciti alla grande! 2.000 euro! donati dalla generosità, dal cuore, dall’immenso amore che proviamo per questa squadra, i cui colori nel moneto del bisogno, ci fanno diventare qualcosa di veramente magico, di unico.

Ho vissuto dal primo secondo questo evento e, tralasciando i dettagli tecnici che però vi posso assicurare sono stati realizzati con una professionalità davvero incredibile, vi assicuro che organizzare questo Wivi l’Inter è stato davvero una sfida pazzesca, Con Mauro Basilico  il nostro Coordinatore avevamo non pochi dubbi sulla possibilità di realizzare come volevamo noi, questo sogno e il pochissimo tempo a disposizione tralasciava davvero poche speranze. Ma quando ci siamo guardati negli occhi ci siamo detti, noi siamo l’Inter e nulla ci è impossibile, Mauro ha chiamato alle armi i fratelli degli altri club del Lazio ed il miracolo è riuscito alla grande, anzi alla Stragrande. Mano mano che con la fantastica Valeria strappavamo i biglietti ci accorgevamo che i fratelli degli altri Club VelletriCeccano, BNL, 11 stelle e tanti altri, avevavo lavorato davvero bene per portare più amici possibile! sempre più velocemente ci siamo accorti che l’obiettivo sarebbe stato raggiunto e che l’immenso lavoro del gruppo di persone che hanno aiutato Mauro a realizzare questo fantastico evento, sarebbe stato premiato.

Dopo il grandissimo Mauro Basilico però lasciatemi anche giustamente glorificare il nostro Club che con oltre 60 iscritti alla manifestazione ha fatto la parte del leone, con Francesco sceso da Trento!!! e Diego con Chicco da Napoli!!! per non parlare poi dell’immenso lavoro del Presidente Fedele, di Lucia, di Valeria ed Elio e Danilo che con rispettive signore al seguito hanno aiutato alla grande e last but not the list, Marco, il nostro fantastico Carrier! (Siamo il club più Bello del mondo altro che bellideroma!!!)

Ci tengo anche a dire due parole su Roberto Scarpini, as usual mattatore della serata. Roberto per noi interisti è un mito assoluto. Quando i tifosoi lo vedono lo “impattano” come se fosse un calciatore ed hanno tutti quasi un timore reverenziale. E’ stato fortissimo all’inizio, dove tutti coloro che non lo conoscevano bene, lo guardavano un po’ con aria strana pensando: “ma se gli chiedi di fare una foto si incazza?” poi quando il primo dei partecipanti ha avuto il coraggio di chiederglielo e tutti hanno visto che non solo non si incazzava, ma aveva un sorriso per tutti, c’è stato il vero e proprio assalto! Credo che a fine serata Scarpini abbia fatto 3 mila foto, perchè ognuno dei cinquecento partecipanti se l’è rifatta almeno sei volte!

Sai Roberto sono davvero tanti anni che tu lavori per l’Inter e dal primo giorno che lo hai fatto, noi tifosi abbiamo capito il tuo amore per la nostra squadra, ma soprattutto abbiamo capito che Tu sei la persona più perfetta al mondo per rappresentarla, in tv e negli eventi come ieri sera, perchè Tu rappresenti alla perfezione non solo l’Interismo, ma la sua onestà intellettuale e soprattutto la sua meravigliosa cultura sportiva. Grazie Roberto!

Infine vi svelo un piccolissimo segreto. Come sapete sono stato ignobilmente invitato, dagli amici della comunicazione dell’Inter, a partecipare a quella bellissima giornata di lavoro alla Pinetina a parlare di Inter e di comunicazione web e con gli amici del web e dei siti più seguiti dell’universo nerazzurro, ci siamo spesso scambiati delle mail di “lavoro”. (Le mie mail assolutamente cazzare, ma le loro assolutamente professionali). Ebbene una decina di giorni fa nella disperazione di dover raggiungere il numero di partecipanti utile a fare la “giusta” beneficenza, ho chiesto (con una discreta faccia da culo) agli amici dei vari siti di news nerazzurre, di darci una mano a diffondere la news e questi, senza neanche battere ciglio nel giro di pochi minuti, avevano già pubblicato la notizia!

Cari amici e professionisti del Web, qui sotto scorrerete delle foto, fatte dalla MERAVIGLIOSA! Rosangela Petillo e ne vedrete una con delle persone che sorreggono un assegno, bene dovete sapere che quell’assegno contribuirà a fare felice delle persone che purtroppo non lo sono e questo fantastico risultato è anche merito vostro! Dal più profondo del cuore Grazie!

E dal più profondo del cuore Grazie a tutti coloro, che se possibile, hanno reso ancora più incredibilmente bello, essere tifosi della squadra più bella del mondo!

Grazie Grazie Grazie!

Missione compiuta!

Missione compiuta!

Strama, un grande anche in questo!

Strama, un grande anche in questo!

i veri protagonisti della serata!

i veri protagonisti della serata!

I Bellideroma sul palco!

I Bellideroma sul palco!

autografi autografi autografi...

Noi il coro a lui dedicato, lui autografi autografi autografi…

una delle tremila foto del nostro Scarpini con il nostro Mauro Stoppini...

una delle tremila foto del nostro Scarpini con il nostro Mauro Stoppini…

Standing Ovation per MIrko!

Standing Ovation per MIrko!

no comment...

no comment…

due veri fuoriclasse!

due veri Fuoriclasse e una Principessa!

Mauro, Lucia, Fedele e Valeria, semplicemente l'Inter!

Mauro, Lucia, Fedele e Valeria, semplicemente l’Inter!

 

p.s. ottima cosa scrivere un post per stemperare l’ansia da attesa di una partita… e ora annamo a rompeje le ossa!!!

AVANTI INTER!
AVANTI MISTER!
AVANTI PRESIDENTE!

Annunci