Tag

,

Serie WW-ANo perchè non mi vorrete mica far credere che questo è calcio, vero?

Questo si chiama killeraggio! e non lo scrivo certo per i tre 3 drei trois three rigori a nostro favore non dati durante la partita, non lo scrivo neanche per l’imbarazzante rigore dato contro di noi dove tre dicasi tre loschi figuri si sono accordati per vedere qualcosa che non è mai accaduto. Ma lo scrivo per il metodo scientifico con cui il signor Gervasoni ha condotto la partita, al 5 minuto fallo? di Kovacic subito ammonizione! cazzo un arbitro dal cartellino facile, meglio per noi noi siamo molto tecnici e quelli dell’atalanta non sono certo dei damerini, qualche giallo li terrà a freno… e invece niente… il primo cartellino dell’atalanta è arrivato a cinque minuti dalla fine per una falciata infame da dietro.

E’ inutile dirve che nel mezzo ho visto falli che il cartellino giallo se lo meritavano tutto tra cui una forbice su guarin che non solo non è stata punita con il giallo, non è stata proprio punita.

Altra chicca nel secondo tempo entrata in scivolata di un giocatore dell’atalanta prima prende la gamba del giocatore dell’Inter poi la palla, da regolamento questa dinamica fa si che l’intervento è falloso, un po’ come il fallo da rigore di chiellini negato a Cassano contro la juve, l’arbitro comunque fa proseguire, l’azione va avanti Rocchi interviene a centrocampo entrata in scivolata presa nettamente anche la palla, fallo!

Ora se c’è una cosa che fa impazzire l’essere umano questa è l’ingiustizia, se c’è una cosa che rende l’essere umano poco gestibile dal punto di vista della pazienza e della calma è la trance agonistica, va da se che se c’è una cosa che ti fa andare fuori di testa è subire un ingiustizia mentre sei in trance agonisitica. E se ne subisci sei otto dieci a partita cosa fai? Sbrocchi! E se ne subisci per dieci, quindici, venti partite cosa fai? il minimo che puoi aspettarti è essere prevenuto, disilluso, sfiancato, scazzato, insomma tutta una serie di sensazioni a cui un giocatore mai dovrebbe neanche avvicinarsi entrando in un campo di calcio, invece no!

I nostri entrano in campo e dopo cinque minuti per un fallo ridicolo vengono immediatamente avvertiti, voi no! voi dovete stare zitti! Subite e non rompete il cazzo sennò è pure peggio! Rigori solari contro cagliari juve atalanta, io ho una memoria del cazzo e non ricordo ma sono sicuro che se dico tre nomi a cazzo qualcuno di voi dirà c’era anche li qualcosa a nostro favore che ci è stato negato, facciamo questo esperimento lazio, bologna, parma napoli…

Quest’anno sono stato a Sansiro solo una volta e ho visto Inter cagliari, beh nella mia vita di tifoso non ho mai  visto niente del genere, neanche ai tempi di ceccarini (che Dio lo maledica!) ho visto così tanta arroganza e prevenzione nei nostri confronti, un altro killeraggio ad squadram perfetto.

Infine un ultima cosa, perchè in questa stagione ho visto giocare la lazio più volte di lunedì dopo la sticazzilig con la possibilità di recuperare un giorno in più e noi mai? perchè?

…E fatemi un favore io rispetto tutti e tutto ma non mi venite a rompere i coglioni con i giochiamo male, la rosa è scarsa, le sostituzioni, le riserve, la società, i titolari, con Branca, Moratti e compagnia bella, Non se ne parla proprio, se volete prendervi a bottigliate i coglioni, fatelo pure serenamente, ma prima di parlare con me, mettete la mia squadra nella condizione di giocare a pallone come tutte le altre, con le stesse regole, con le stesse possibilità di vincere o almeno di competere e questa cosa non deve avvenire perchè Moratti fa il pazzo, urla bestemmia o mette la primavera in campo! Questa cosa deve avvenire perchè è lo sport che lo pretende, CAZZO!

OGGI NON E’ COSI’! OGGI E’ TUTTO FINTO!

PEZZI DI MERDA!

Kovacic ammonito dopo cinque minuti, questo forse è solo fallo, forse...

Kovacic ammonito dopo cinque minuti, questo forse è solo fallo, forse…