alle armi

Sorelle, Fratelli, Parenti in Genere, Amici, Conoscenti, Simpatizzanti, Viziosi, Acculturati e soprattutto Gente Libera!

È Guerra!

Il vile nemico ci vuole sodomizzare e pretende non solo il nostro silenzio, pretende anche l’assenso!

LIMORTACCIVOSTRI!

Imbracciate le vostre bandiere, indossate le vostre divise, in alto le sciarpe e AVANTI TUTTA al grido di battaglia

CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA E’ UN GRAN FIJO DE NA MIGNOTTA!

Il nemico è uscito allo scoperto offeso a morte NON dalle dichiarazioni del leader Maximo Moratti! NON dalle dichiarazioni del nostro Generale Stramascopf a fine partita, NON dall’impetuoso post del Maestro Oldman!

Il nemico è uscito allo scoperto per le dichiarazioni di uno dei nostri semplici Capitani, nientepopodimenoche Paolo Bonolis!

Il nostro eroe che lavora oltre le linee nemiche si è immolato e si è fatto esplodere con dichiarazioni al fulmicotone! parafrasi di s’è rotto er cazzo ed è esploso con un mannateveneaffanculo voi e sta commedia demmerda!

Queste dichiarazioni pesantissime rilasciate da uno dei massimi esponenti del mondo dello sport, dell’informazione, della cultura e più in generale dell’umanità tutta, hanno scatenato ogni tipo di riflessione mediatica e il fuoco di fila nemico è partito ad altezza uomo.

Oggi dopo le pesantissime minacce di guerra l’AIA azienda famosa per sfornare Arbitri in batteria (al litio) ci informa che se non ci piace questo sistema è meglio lasciare! la FIGC invece ci dice che le nostre sono solo fantasie e che il tronco che ci ritroviamo nel culo sta li per caso anzi per compensazione! perchè si sa gli errori alla fine del campionato si compensano sempre! Per la FIGC è tutto a posto!!!

Peccato che da anni in questo scempio di Federazione ogni domenica da qualche parte qualche giocatore e allenatore si sta vendendo le partite, i dirigenti delle squadre ospiti vengono presi a calci nelle tribune (a volte giustamente) i tifosi si ammazzano a coltellate, le partite si giocano un po’ quando cazzo ce pare e piace, decine di società di lega pro ogni anno falliscono, il calcio italiano in generale è sceso al livello della polonia, anzi no almeno li hanno gli stadi che i nostri sono IGNOBILI! degli arbitri neanche a parlarne che ci scappa pure una querela …e infine l’inutile speranza che un giorno si senta parlare di un progetto per risollevare questa situazione…

…ebbene in tutto questo scempio: Media (puttaname assortito tra sportivo e generalista) FIGC e AIA si rompono pure il cazzo se al trecentocinquantesimo episodio che ci fottono, Moratti Stramaccioni e Bonolis si lamentano!

Bomb Inter Now!

Ora tifosi nerazzurri le cose sono due, o capite TUTTI che ce lo stanno infilando ancora più in fondo, per farci pagare una battaglia vinta contro questo fottuto sistema mafioso e vi mettete stocazzo di elmetto infilandovi in trincea, oppure fate il salto del filo spinato e passate al nemico, perchè da oggi è guerra, guerra senza quartiere, guerra di spie, guerra senza soluzione di continuità finchè non ci faranno pagare quello che noi in minima parte, rispetto a quanto meritavano gli abbiamo fatto vivere.

Se pensate che le cupole della GEA dei Meani’s sono state sconfitte non avete capito un cazzo! e non avete capito nulla se pensate che in un momento come questo sia il momento di fare la punta al cazzo, alla società al mister e ai giocatori!

Uniti si sopravvive, divisi si muore!

AVANTI INTER
AVANTI MISTER
AVANTI MORATTI