Tag

, ,

Amiche! Amici! Sorelle! Fratelli! Parenti in genere! Amanti! Badant!i e Froci vari!

Vi presentiamo la nuovissima iniziativa del vostro InterClub preferito!!!

OldmanHill

Grazie ad un lontano parente scozzese del vostro vecchio abbiamo una nuovissima convenzione con una agenzia di scommesse antisportive.
La partecipazione per questa primissima edizione è gratuita ed è aperta a tutti gli iscritti al Club ma anche agli iscritti al solo club su Facebook e a chiunque vorrà farlo sul nostro blog.
Puntate 10 cucuzze e calcolate l’importo della vostra giocata chi avrà totalizzato la vincita più alta sarà il campione!!
Facciamo un esempio io mi gioco il gol di Nagatomo di testa la mancata ammonizione di barzagli, la papera di buffon e l’aspulsione di conte, il risultato è 10 x 1.01 x 1.13 x 1.03 x 9.25 il risultato finale è 108.73 cucuzze.
Per chi ama il rischio può giocarsi anche il rigore dubbio (il rigore inesistente non è quotato) all’Inter o addirittura il quasi impossibile gol su azione viziata da fallo, ma dovete essere davvero dei giocatori d’azzardo….

Riepilogando la quota da giocare è per tutti uguale e sono 10 cucuzze (sono soldi fittizzi!!! finti! non ce li dovete dare! servono solo per fare il calcolo finale! chiaro!!)

Ma il premio però per chi avrà totalizzato la vincita più alta è VEROOOOOO!!!!!!

La bottiglia omaggio della serata... Rosicate? la prossima volta non mancate!

Il premio da mettere in vetrina, che oscurerà il vostro Barolo del 64

Trattasi della magnifica bottiglia limited edition dell’Interclub Bellideroma che vi verrà spedita direttamente a casa ovunque voi siate nel mondo!
Non esitate banda di sciamannati che non siete altro, fate pervenire le vostre giocate sul blog su facebook per email per postaprioritaria, con un piccione, insomma in qualsiasi modo!

Attenzione a non cadere nel tranello di Oldman Hill! Lo zio Scozzese del vostro vecchio è un diavolo e vi trarrà in inganno con le sue quote difficilissime da capire.

Ora fate i vostri calcoli e mandateci le vostre giocate, ricordate 10 cucuzze e fatevi da soli il calcolo finale di quanto stimate di vincere, che nella vita reale noi non stiamo mica a pettinare le bambole!

E come noi soli Interisti diciamo sempre: Che vinca il migliore!!!!

Annunci