Tag

, , , ,

Natale Nerazzurro 2

Cara Socia, Caro Socio,

il tuo supporto è fondamentale. Il calcio non è niente senza i tifosi, senza di TE.

Per questo c’è un Club esclusivo che ti aspetta, un Club fatto di passione, di amore per dei colori unici: i nostri; uniti dall’amicizia, dalla voglia di fare gruppo, ma soprattutto siamo spinti dalla voglia di fare solidarietà, di donare un sorriso a chi è meno fortunato di noi.

Ed è per questo che abbiamo organizzato il NATALE NERAZZURRO, con la collaborazione sia del Coordinamento Nazionale che del Coordinamento Lazio, una festa di tutti i soci e tifosi sia del nostro club che di tutti gli altri che vorranno partecipare,

ed abbiamo il piacere di invitare proprio TE.

La società FC INTERNAZIONALE MILANO, metterà a disposizione dei soci alcune delle coppe vinte dall’Inter nel 2010 e precisamente quella relativa al Mondiale per Club e la meravigliosa Uefa Champions League, e farà presenziare alla manifestazione uno o più giocatori di Inter Forever oltre naturalmente a dirigenti del Centro Coordinamento Nazionale ed eventualmente rappresentati della Società; durante la serata sarà data a tutti i partecipanti la possibilità di fare una o più foto con le coppe, donando un contributo volontario.

La Serata di beneficenza, si svolgerà il prossimo 14 dicembre dalle ore 19:30, al PALA GARDEN presso il Tennis Club di Via della Capannelle, 217 (zona Tuscolana/Cinecittà – 10 minuti dall’uscita 21 del GRA) e prevedrà la classica cena (€ 20,00 a persona, di cui € 2,00 da destinare in beneficenza), con servizio al tavolo per tutti gli ospiti. Presenterà la serata l’attore Gianfranco Butinar, grande imitatore del Maestro Franco Califano, assieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo, con  giochi di magia, tombolata ed altro. Infine sarà proiettato il film “ZANETTI STORY” il ritratto umile della vita di un uomo normale capace di imprese straordinarie.

Tutta la serata è stata organizzata per la raccolta fondi a favore dell’ASSOCIAZIONE DI MARCO D’ANDREA ONLUS, associazione che si occupa dell’accoglienza e del sostegno ai bambini affetti da patologie tumorali, ricoverati presso il reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Policlinico Umberto I di Roma ed alle loro famiglie. La Responsabile della Divisione è La Professoressa Anna Clerico. L’Associazione oltre all’intrattenimento dei piccoli ricoverati ha spostato la sua attenzione anche alle loro famiglie. I pazienti di questo particolare reparto, hanno lunghe degenze per le terapie che si ripetono a cicli e c’è sempre un familiare che li accompagna e con loro rimane per settimane. Non ci sono molte comodità in un reparto ospedaliero e non tutto le famiglie hanno buone possibilità economiche, così l’Associazione interviene in diversi modi (ad es. comprando una lavatrice per loro, rifornimento giornaliero di generi alimentari di base).

Ti Aspettiamo.

 

ICBELLIDEROMA
Il Presidente
Fedele Maurano

Annunci