Tag

,

Aggiornamento situazione abbiamo superato i primi 1.000 euro le donazioni sono state moltissime ma vogliamo crescere ancora di più. Chiediamo ancora un piccolo sforzo a chi ancora non ha potuto donare e sicuramente conoscendo i miei Belli per la trasferta di domenica e al pub raccoglieremo ancora molti altri fondi.

Stiamo verificando già da ora quale possa essere la causa da sostenere, purtroppo ce ne sono molte ma come da sempre facciamo vorremmo sostenere una o più cause per aiutare i bambini in difficoltà. Questo terremoto purtroppo ne ha colpiti moltissimi e non possiamo restare indifferenti a questo. La cosa importante che ricordo a tutti è di INFORMARSI BENE prima di fornire aiuti materiali, non tutte le cose sono necessarie e non tutte sono necessarie ora, in situazioni di questo genere ci sarà bisogno di aiuto per molto tempo per cui mirate bene le vostre donazioni.

Ringraziamo ancora moltissimo gli amici di GiacintoFacchetti.org, Bauscia Café, Il MalpensanteDopolavoro InterSorella Baderla che ci stanno dando una grandissima mano a dare evidenza alla raccolta anche tramite i loro social network. Grazie a tutti davvero!

raccolta fondi rieti3