Forever In Our Hearts Word Art 1

Un Inter Club non è solo un gruppo di tifosi legato alla nostra squadra di calcio. L’Inter Club è una famiglia di persone che si conoscono profondamente che sanno aiutarsi in caso di bisogno, che sanno vivere insieme il peso del dolore e la leggerezza delle gioie.

Oggi noi dell’Inter Club Bellideroma viviamo un peso insopportabile per questa famiglia che anche unita più che mai nel dolore non riesce a darsi una sola minuscola motivazione del perché si debba perdere dai propri occhi un figlio, un fratello, un amico, così meraviglioso, così unico, così dolce.

Non c’è una sola motivazione per cercare di tollerare un dolore così grande, non c’è e non ci sarà mai e la nostra famiglia non potrà mai dimenticare il dolore che proviamo oggi per Riccardo e i suoi tre amici scomparsi con lui.

Quello che possiamo fare e lo faremo con tutte le nostre forze è solamente stringerci ancora più forte verso coloro che lo hanno cresciuto e lo hanno vissuto insieme fin da dentro la pancia della sua mamma.

La Famiglia dei Bellideroma si stringe fortissimamente alla famiglia Murdaca con lo spirito di chi da oggi onorerà ogni giorno della propria vita, non solo nel ricordo, ma nella dedica a chi non c’è più, dei propri momenti felici.

Ciao Riccardo per sempre nei nostri cuori.

Annunci