Carissimi Soci

facciamo un aggiornamento sulla bellissima causa che stiamo sostenendo per i bambini di Pieve Torina. Lo facciamo riportando la lettera che il Responsabile dell’attività il Dottor Salvatore Stasolla ci ha inviato a tutti noi che stiamo sostenendo la causa.
Noi non possiamo che ringraziare tutti voi Soci del nostro Inter Club e amici sparsi anche non iscritti, che con le vostre donazioni e la vostra generosità nelle riffe, nelle trasferte e in tutte le attività che realizziamo siete già riusciti a donarci una cifra davvero importante per l’obiettivo che ci eravamo posti.
Fin dal primo giorno abbiamo chiesto al Dottor Stasolla di tenerci per ultimi nell’utilizzare il fondo raccolto, di farci essere in poche parole la ciliegina sulla torta della raccolta a completamento di un lavoro mostruoso fatto con le sole forze di pochi fantastici volontari. Il 23 dicembre siamo tutti invitati alla festa di ringraziamento a Camerino per il completamento del Parco Giochi che come potrete leggere nella lettera di Zio Salvatore è ormai “quasi” completato. Quasi perché manca ancora la nostra ciliegina sulla torta e con un ultimo colpo di reni vogliamo farla diventare una ciliegiona!
Vi ricordo qui ancora una volta le coordinate per poter effettuare una piccola donazione prima di chiudere entro Natale la raccolta ed ufficializzare il nostro/vostro magnifico lavoro. BANCA WIDIBA SPA Agenzia di Roma
IBAN: IT 64 R 03442 14239 0000 58650666 Inter Club Belli de’ Roma – Conto corrente n. 6000/586506

FORZA RAGAZZI MANCA ANCORA UN PEZZETTINO PER LA NOSTRA CILIEGINA FACCIAMO VEDERE CHI SONO GLI INTERISTI DEI BELLIDEROMA!!!!

“Cari amici miei sono felice di dirvi che finalmente tutti i Bambini di Pieve Torina, avranno il loro Parco, con gioia ed amore abbiamo realizzato da adulti, un progetto tutto gestito e disegnato dai nostri bambini, hanno scelto i giochi, le attività e noi lori collaboratori, lo abbiamo fatto. La complicità di intenti positivi, ha creato un moltiplicatore sociale di più di sessanta amici che quotidianamente lavora per portare il sorriso ai nostri bambini, un grande capitale umano. Fondamentale è stato ed è il contagio di amore che questo esperimento sociale ha creato, con amici di tutta la penisola che ci hanno aiutato e che ci vogliono aiutare. Nelle prossime settimane ultimeremo le animazioni a Pieve Torina e questa primavera, finalmente potremo godere dei nostri bambini che giocano e corrono liberi, e felici, mai nessuno di loro deve sentirsi trascurato, questa è una priorità che mi sono e che ci siamo imposti. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, ed in particolare gli amici che compongono il nostro gruppo:
Luciano Tripodi con l’Associazione “Contro il Cancro con Amore” amico promotore dell’iniziativa;
Il Sindaco Alessandro Gentilucci ed il Comune di Pieve Torina;
Stefano Azzolini, progettista del Parco;
Giorgia Bertagnon e la Business e Breakfast di Vicenza;
Filippo Fontana ed il Gruppo “Ridere per Ricominciare” di Pistoia;
Maria Rosa Bernini e l’Associazione “Io non Dimentico” di Civitanova;
Daniele Ferradini con l’Associazione “Passo dopo Passo” ed il Comune di Lamporecchio in provincia di Pistoia;
Alberto Ambrosino, vicepresidente dell’Inter Club “Belli de Roma”;
Francesco Pastorella Capitano della Nazionale Terremotati di Roma;
Vanessa del Gruppo YOUNGO di Civitanova; 
L’Istituto “Santo Stefano”;
La compagnia Teatrale “Edra” di Camerino;
Arianna Caballina e gli Amici del Comitato “Festa Padronale Manozzini” della festa della Lumaca di Matelica;
Lanfranco Cappelletti e l’Associazione Culturale “ Il Veliero” di Matelica;
Maria Caserta e l’Associazione “Made in Murgia” di Bari;
Chiara Boccapianola e l’Asilo di Matelica “Baby house”;
Morena Gaglio e l’Asilo “Il Fantabosco” di Camerino;
Mauro Canil e l’Associazione “Matelica Calcio”;
Piccini Mario, Mauro Masini e la Misericordia di Mercatale di Firenze;
Paolo Ciccarelli ed il Gruppo “La Piave” di Tolentino;
Il Direttivo dei Lions Club di Matelica;
Valentina Bosco della “Salus” di Matelica e di Camerino;
Nicola Branà e la Cooperativa “Nuovi orizzonti” di Gravina in Puglia;
Chiara, Valentina e Daniele Faraoni della “House e Co” Fallimenti di Castelraimondo;
Eugenio Morganti della MACAGI di Cingoli;
Francesco Lapucci e la sua mano creativa;
Mia moglie Antonella Barbara;
i cari amici: Adua Rossi, Amedeo Rosano, Anna Taurino, Annamaria De Chirico, Antonella Liso, Ascanio Testiccioli, Anna Tarragoni, Barbara Gazzella, Cherubina Lo Re, Stefania Brescia, Carsetti Daniela, Cavallaro Maurizio, Cristiana Salvatori, Debora Ambrosi, Emanuele Fuffa, Fabio Grillospina, Alessandra Falchetti, Federica Testiccioli, Federica A. Colaprete, Francesca Beribè, Francesca Di Patrizi, Giuseppina Testiccioli, Francesca Zazzini, Giuseppe De Chirico, Giuseppe Valenzano, Greta Uncini, Luciana Sentuti, Mara Di Bartolomeo, Maria Cristina Romaldini, Mariella Zingaro, Migliorelli Giovanni, Naida Marini, Natascia Stronati, Patti Barbara, Petrucci Alessandro, Piermartiri Maria, Raffaella Trojani, Stefano Remigi, Salvucci Chiara, Teresa Ercoli, Valeria Corradini, Lina Scarfiglieri, Giancarlo Ferrante, Martina Tesei, Cristina Uranoliti, Simone Mari, Michele Rinaldi, Nunzia Pagano…
In programma a breve, l’Inaugurazione del Parco, la Festa di Natale per i Nonni terremotati ricoverati nell’Ospedale di Matelica, La Festa di Natale per tutti i Bambini.
Il gruppo è in piena crescita e tutti possono partecipare, mandatemi un messaggio e collaboriamo tutti insieme per portare la gioia nella nostra bella terra. Grazie a tutti. 
Zio Salvatore

Annunci