Tag

, , ,

Cari amici e Soci  vi giro con grande orgoglio una lettera che i più giovani e puri tra i nostri tifosi ci hanno voluto dedicare alla fine di questa stagione. Lascio a loro la parola e a tutti noi l’emozione che ci hanno donato con queste bellissime parole!

“Eccoci qua l’ultima trasferta di questa stagione fieri della nostra maglia orgogliosi della nostra fede col cuore nero e il sangue blu andiamo verso casa la nostra casa.

Il luogo dove risiede l’amore per questa squadra dove vengono creati i ricordi di vittorie così eclatanti e sconfitte così stupide ma che verranno sempre la pena la pena di alzarsi la domenica mattina all’alba.

Perché è difficile dire di no a tutto questo guardatevi attorno l’uno negli occhi dell’altro guardatevi i vestiti di quei colori che tanto amiamo con la speranza negli occhi e il sorriso stampato sulle labbra quel sorriso di chi ha la consapevolezza che tra poco scenderà da questo pullman con il cuore colmo di gioia la sciarpa al collo e andrà di fare quella squadra che tanto ama.

Ma quant’è bello? Io vi guardo e non vedo gente non vedo persone vedo amici vedo fratelli è questo il nostro club una famiglia così grande una famiglia che ti supporta in ogni sconfitta una famiglia che ride sorride e canta con te a ritorno da una vittoria mozzafiato.

Perché questo è l’essere interisti stringersi forte nei momenti più bui e assaporare al meglio i momenti migliori e quindi siamo qua ringraziare questo club come tutti voi che ne fate parte che avete reso questa stagione indimenticabile.

Perché solo grazie alla costanza e alla presenza di molti che siamo riusciti ad organizzare tante di quelle trasferte ed è grazie a questo meraviglioso club che abbiamo potuto alimentare la nostra fame di Inter, la nostra presenza calorosa in quel di San Siro con gioia salutiamo questo anno calcistico.

Arrivederci alla prossima stagione interisti pazzi”

I ragazzi degli ultimi posti

Annunci