Gentili Soci e Amici
A chiusura di un anno sociale strepitoso per il nostro Inter Club abbiamo effettuato ieri 19 novembre alle ore 20.30 l’Assemblea Straordinaria dei Soci dove a conclusione del triennio tutte le cariche del Direttivo, Presidente compreso, si sono dimesse.

Con grandissimo piacere di tutti i presenti tutte le cariche candidate sono state acclamate e approvate a maggioranza assoluta riconfermando così un Direttivo composto dai seguenti nomi:
Presidente: Fedele Maurano
Vice Presidente: Alberto Ambrosino
Vice Presidente con delega sulla Sabina: Remo Rinalduzzi
Segretario: Giancarlo Germani
Consigliere: Emanuela Andriolo
Consigliere: Antonio De Lio
Consigliere: Pina Di Flumeri

Consigliere: Liliana Di Pizzo
Consigliere: Giovanni Felici
Consigliere: Roberto Felici
Consigliere:
Pierluigi Frezza
Consigliere:
Daniele Ravizza
Consigliere:
Elzo Salustri 

Un sentito ringraziamento per il grandissimo lavoro svolto nel Club va al Segretario uscente Danilo Rocca che resta con nostro grandissimo piacere tra i nostri Soci.

Ci teniamo a fare gli auguri di buon lavoro alla nuova entrata Emanuela Andriolo che in pochissime settimane di collaborazione ha dimostrato il perfetto esempio di come si può essere tifosi, professionisti e perfetti giocatori di squadra con un grandissimo attaccamento al Club. Infine un grande in bocca al lupo al nuovo Segretario Giancarlo Germani che con 40 anni di Inter Club alle spalle è più il lupo che si deve preoccupare di non finire in bocca a Giancarlo.

Da parte nostra e a nome di tutto il Consiglio Direttivo ringraziamo i 710 Soci iscritti, per la fiducia accordata, impegnandoci formalmente nell’offrire in nome della Solidarietà Amicizia e Tifo per la squadra più bella del mondo il nostro massimo e totale impegno come solo l’Inter Club Bellideroma riesce a dare!

Grazie!

L’inter Club Bellideroma

Annunci